Valletta Cambiaso

Scuola tennis

La Scuola Tennis di Valletta Cambiaso ASD rappresenta una realtà importante, sia per la qualità dell’insegnamento garantita da Maestri qualificati che per l’attenzione posta alla crescita sportiva e soprattutto educativa dei propri allievi. È diretta dalla maestra nazionale Annalisa Bona, ex 235 WTA e n. 11 in Italia, coadiuvata dall’istruttore di 2° FIT Federico Croci, dall’istruttore di 1° Michael Vigesi e da altrettanto qualificate preparatrici fisiche.
Rivolge il proprio lavoro a ragazzi compresi tra i 5 e i 16 anni attraverso attività mirate di mini-tennis, addestramento di base, di perfezionamento ed allenamenti pre-agonistici di preparazione ai tornei individuali ed a squadre. Anche quest’anno, contemporaneamente all’attività rivolta ai ragazzi, vengono organizzate lezioni individuali o collettive per adulti per l’avviamento, l’insegnamento ed il perfezionamento dello sport del tennis attraverso anche corsi serali di preparazione fisica. Parallelamente la scuola gestisce anche il settore PADEL con il maestro Matteo Savoldi, istruttore di 2°FIT, organizzando corsi collettivi e lezioni individuali per far conoscere, approfondire , perfezionare la tecnica e la tattica di questo nuovo sport.
Durante il periodo estivo verranno organizzati dei corsi intensivi di tennis suddivisi per livello e per età e dopo il successo dell’anno scorso verrà riproposto il CENTRO ESTIVO per ragazzi tra i 6 e i 12 anni con alcune novità, dove oltre a giocare a tennis e padel i partecipanti potranno svolgere molte attività nella magnifica location del nostro circolo immerso nel verde.

Contatti

Contattateci per qualsiasi informazione

Scroll to top