Valletta Cambiaso

XI° Trofeo Valenti
Manifestazione promozionale con le più importanti Scuole Tennis di Genova organizzato in collaborazione con il TC A.S.D. Valletta Cambiaso, MyTennis e FIT Liguria.

Una volta doppiato il primo decennio, il “Valenti” si dà una veste nuova. Conclusa la feconda collaborazione con gli amici del Genoa Club Andrea Valenti si riparte con nuovi amici, una nuova impostazione, un nuovo logo ma con lo stesso spirito ed il medesimo entusiasmo, convinti che il “bello deve ancora venire”.

Come lo scorso anno, infatti, il Trofeo Valenti si sdoppia in una parte “Federale” e la tradizionale “Festa” delle Scuole Tennis genovesi e liguri, evento che ha reso il nostro appuntamento il torneo promozionale di tennis più radicato e consolidato della Liguria

Alle fasi conclusive del Sistema Italia (finali Red e Orange – Concentramento di Play Off dei Super Orange), che si svolgeranno a Valletta nelle giornate del 4 e 11 giugno, parteciperanno le Scuole che hanno vinto i concentramenti provinciali.

La Festa di Domenica 11 giugno, come ormai tradizione, invece sarà aperta a tutte le Scuole Tennis di Genova (e speriamo anche della Liguria). Sono invitate sia quelle che hanno partecipato al Sistema Italia sia quelle che non hanno scelto questa opportunità. Come sempre, tutti i mini tornei della “Festa” si svolgeranno in modo informale con una formula strettamente organizzata e strutturata ma con il consueto approccio disimpegnato e giocoso che contraddistingue il Valenti.

Ovviamente tutti i bambini presenti, sia che partecipino al Valenti, sia che disputino le Finali Super Orange o che siano solo presenti per la premiazione del Sistema Italia saranno invitati alla nostra famosa merenda, anche quest’anno offerta da “Don Cola”, che come ogni anno chiuderà la nostra Festa

Ogni mini atleta iscritto avrà una maglietta ricordo offerta da “VentiEventi – Fashion Shop”, nuovo amico del Trofeo Valenti e potrà partecipare alle mini lezioni di “Paddle” offerte dalla Maestra Annalisa Bona.

Scroll to top