Valletta Cambiaso

Cena di beneficenza

Mercoledì 16 Maggio presso il TC VALLETTA CAMBIASO ASD WeLoveBGT organizza CENA DI BENEFICENZA, con la partecipazione di numerosi giocatori del GENOA e della SAMPDORIA.

La serata verrà organizzata dall’Associazione WeLoveBGT – CHAMPIONS FOR CHILDREN, con l’obiettivo di destinare i fondi ricavati dall’evento al recupero e riqualificazione dell’area sportiva nel quartiere genovese di Begato.

WeloveBGT nasce a GENOVA nell’estate 2017 dalla voglia di un gruppo di amici, professionisti e amanti dello sport, tra i quali Emiliano Viviano portiere dell’ U.C. Sampdoria, capofila del progetto, di raccogliere fondi a scopo benefico, tramite organizzazione di eventi sportivi e non, per la riqualificazione del quartiere genovese di Begato.

Anche questa serata si inserisce nello spirito, che ha animato tutte le iniziative di WeloveBGT, che è quello di avvicinare allo sport bambini e ragazzi allontanandoli dalla strada e cercando di farli crescere circondati da un ambiente più adatto e consono alle loro esigenze.

PROGRAMMA DELLA SERATA:
19.30: BENVENUTO
20.00: cena seduta a cura del ristorante SHALAI
Durante la cena, tombola benefica e intrattenimento con la partecipazione di alcuni famosi comici genovesi e musica!!
Sperando che l’ iniziativa sia gradita e in una partecipazione numerosa, porgiamo cordiali saluti

Scroll to top